PROPOSTA

« Older   Newer »
  Share  
ale_sonialove
view post Posted on 7/10/2010, 14:52




bELLISSIma idea :) Ci stò!!

Anche se non ho ben capito come deve essere il lavoretto personale... Se qualcuno appena l'ha finito può metterlo così posso vedere più o meno come deve essere perchè non ne ho idea.... :)
L'idea mi piace un sacco!!
 
Top
baby73
view post Posted on 7/10/2010, 18:14




Ho pensato come sfondo.. che ne dite avevo pensato ad uno sfondo di giornale e al centro il nostro lavoretto così da sembrare all'interno di un giornale!!!Non so se mi sono spiegata!!!!Io ci scriverei anche il nome con quadrettini rosa o azzurri!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:20
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


ragazze non deve essere un lavoretto per ciascuna di voi ma un bigliettino d'auguri ... ovviamente non deve essere troppo grande altrimenti ci servirà un lavoretto gigantesco per metterli tutti. Per le dimensioni vedo un pò nel fine settimana faccio una prova vedendo più o meno quante siete ad aderire e vi scrivo qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:47
Avatar

Member
•••

Group:
Moderatore
Posts:
451
Location:
Rapallo (Genova)

Status:


Ok grazie, aspettiamo news allora!
 
Top
baby73
view post Posted on 9/10/2010, 13:50




Io intanto penso a cosa poter scrivere!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


Allora ragazze io ho provato a fare uno schizzo e mi sono resa conto che è difficile darvi delle misure precise però ci provo. Molto dipenderà dai bigliettini che sceglierete, comunque avevo pensato di fare 2 versioni... una più piccolina e una più grande perchè ovviamente dipende anche da quante di voi riusciranno a creare in tempo qualcosa. Nel mio calcolo ho considerato dei bigliettini rettangolari, ma questo non è vincolante per voi ;) potete scegleire qualsiasi forma. Io avevo pensato a bigliettini di circa 150x100 quelli piccoli e 250x 150 quelli grandi. Vi chiedo di farne due versioni e non solo quella grande perchè nel caso in cui risultano troppo grandi e le vado a ridurre il messaggio all'interno potrebbe non essere più leggibile. Per questo vi chiederei la cortesia di salvare il biglietto con i diversi livelli, perchè nel momento in cui andremo a creare il collage e fossero necessarie delle modifiche sarà più facile e soprattutto più veloce. A proposito cosa pensate sul fatto di pubblicare 2 lavori? Uno subito dopo la nascita, o comunque a poche ore, e l'altro dopo qualche giorno per qualcuna che non riuscirà a creare o a mandarmi il biglietto in tempo.Se avete delle domande o delle osservazioni scrivete pure ... ho mille dubbi anch'io su questo lavoro quindi aiutiamoci a vicenda ;)
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:29
Avatar

Member
•••

Group:
Moderatore
Posts:
451
Location:
Rapallo (Genova)

Status:


Direi che l'idea dei due lavori va benissimo; ti chiedo una cosa: ma il bigliettino deve contenere solo la scritta con gli auguri o si possono anche mettere immagini?
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:10
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


Bè il bigliettino è personale quindi qualsiasi cosa vi venga in mente va bene, disegni, frasi ... siete libere di creare qualsiasi cosa ;)
 
Top
baby73
view post Posted on 14/10/2010, 13:23




entro quando bisogna farlo e te lo spediamo tramite mp?
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 14:22
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


CITAZIONE (baby73 @ 14/10/2010, 14:23)
entro quando bisogna farlo e te lo spediamo tramite mp?

Purtoppo entro quando non so dirvelo, ovviamente dipende da quando nascerà il piccolo/a ... non appena riuscite a finirlo me lo inviate per mp così inizio ad impostare il lavoro ;)
 
Top
titti-84
view post Posted on 8/11/2010, 10:02




i biglietti personali sono molto belli....con un collage diventa ancora più bello...bravi.. :wstaff:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 21:54
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


Ciao ragazze, purtroppo la nascita di Sasha ci ha colto impreparate, io ero in vacanza e senza connessione e soprattutto senza la possibilità di creare il collage. Però questo non significa che non lo posteremo. Oggi sono rientrata a casa e mi sono subito messa al lavoro... ho però un problema, avevo salvato i lavoretti che mi avetre inviato ma di recente ho avuto dei problemi col pc e quindi non li ho più. Potete inviarmeli nuovamente?? Appena li avrò completerò il collage e lo metterò su facebook.... scusate ancora per il ritardo :(
 
Top
26 replies since 5/10/2010, 16:22   222 views
  Share