PROPOSTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


Ciao forum,
vi scrivo in questo post perchè da qualche giorno pensavo a come festeggiare l'arrivo del prossimo/a Delpierino/a :unsure:
Come è già accaduto in passato non abbiamo idea di quando arriverà, possiamo solo fare delle ipotesi e ci coglierà come al solito di sorpresa. Pensavo che rispetto a quando sono nati Tobias e Dorotea è cambiato il modo di contattare Ale e probabilmente questa volta utilizzeremo facebook... e non saremo i soli.
Purtroppo non conoscendo i tempi dovremo organizzarci da ora. Io avevo pensato di creare un lavoretto ma mi piacerebbe una partecipazione collettiva del forum. Personalmente avevo pensato ad una cosa molto semplice...un collage: scriviamo dei bigliettini di auguri e attacchiamoli su un foglio!!
Voi cosa ne pensate?? Avete delle idee?? Io sono indecisa anche sui bigliettini... dunque se vi piace l'idea ditemi anche se secondo voi è meglio un biglietto uguale per tutti o ognuno sceglie il suo...
Su raccogliamo un pò di idee... ;)


 
Top
glico95
view post Posted on 5/10/2010, 16:28




Secondo me, è bello che ognuno scelga il proprio!! Però io non ho problemi, accetto tutto!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 16:31
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


In effetti hai ragione.... così il messaggio è più personale :) Quindi l'idea ti piace??
 
Top
deboramakup
view post Posted on 5/10/2010, 17:08




idea bellissima. Anch'io preferisco che ognuno scelga il suo messaggio, mi sembra più personale
 
Top
alicia1986
view post Posted on 5/10/2010, 17:24




sono d'accordo sul messaggio personale :)
 
Top
pikkolinale
view post Posted on 5/10/2010, 20:52




Si si ragazze, anche io voto per il messaggio personale, credo sia più carino:)
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:43
Avatar

Io non mi sono innamorato di te perchè sei bella,e lo sei. Io ti amo perchè sei tutto ciò che io ho sempre cercato.
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,059
Location:
Molto molto lontano

Status:


Bella idea! meglio il messaggio personale (anche se poi finirà dentro un collage, giusto?)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 09:43
Avatar

Member
•••

Group:
Moderatore
Posts:
451
Location:
Rapallo (Genova)

Status:


Anch'io sono d'accordo sul messaggio personale; l'idea del collage poi è bellissima anche xchè venendo dal forum dà più l'idea di gruppo e unione.
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 09:43
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


CITAZIONE (ireth @ 5/10/2010, 23:43)
Bella idea! meglio il messaggio personale (anche se poi finirà dentro un collage, giusto?)

Si io avevo pensato così....perchè sarebbe l'unico modo per pubblicarlo subito sulla pagina di Ale. Ma se avete delle idee diverse proponete pure ;) Qualsiasi idea vi venga in mente scrivetela, io avevo pensato di "attaccare" i vostri messaggi su un foglio, tipo quelli a quadretti rosa o celeste con una scritta di benvenuto/a. Ma sullo sfondo sono poco convinta... :unsure:
 
Top
baby73
view post Posted on 6/10/2010, 12:58




bellissima l idea....mi piace un sacco..per lo sfondo non saprei..magari ci penso un po su e se mi viene in mente qualcosa...brava per la proposta..in effetti quando nascera cosi avremo il nostro lavoretto gia pronto.. :@@: :@@: :@@: non vedo l ora..
 
Top
ilaà93
view post Posted on 6/10/2010, 14:59




per me va bene il messaggio personale.. devo già cominciare a pensare a cosa scrivere!
 
Top
Pikkolina10
view post Posted on 6/10/2010, 15:14




meglio il messaggio personale... piu' carino.
 
Top
clalopillo
view post Posted on 6/10/2010, 18:14




il messaggio personale nel collage è perfetta come idea. x lo sfondo direi di prepararne 2: uno rosa ed uno azzurro così che li abbiamo già pronti entrambi e possiamo decidere all'aultimo minuto quale inviare, non appena saputo il sesso del bimbo!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 19:39
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


CITAZIONE (clalopillo @ 6/10/2010, 19:14)
il messaggio personale nel collage è perfetta come idea. x lo sfondo direi di prepararne 2: uno rosa ed uno azzurro così che li abbiamo già pronti entrambi e possiamo decidere all'aultimo minuto quale inviare, non appena saputo il sesso del bimbo!

Si infatti l'idea è proprio quella di iniziare a preparare il lavoretto, se deciderete di mettere nel vostro messaggio il nome ovviamente bisognerà aspettare l'annuncio e quindi modificare il lavoretto... altrimenti se decidete di non mettere il nome potete inviarmeli non appena li avete pronti così io inizio ad impostare il lavoretto e perderemo meno tempo. Ovviamente bisogna considerare che ho bisogno di un pò di tempo per creare il collage quindi dovreste cercare di aiutarmi, per quanto vi sia possibile, in questo ;)
Consideriamo anche che quel giorno non tutte vedremo la notizia appena pubblicata e non tutte avremo il tempo per modificare i messaggi e poi inviarli... però non possiamo neanche rischiare di mandare il messaggio dopo due giorni... al meno che non decidiamo di inviarli un pò alla volta :unsure: ad esempio potremo inviarne 2 giusto per inserire nel secondo lavoro i messaggi arrivati un pò in ritardo... non so ditemi voi
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 10:10
Avatar

Member
•••

Group:
Moderatore
Posts:
451
Location:
Rapallo (Genova)

Status:


Scusate, quali dimensioni deve avere il lavoretto personale?
 
Top
26 replies since 5/10/2010, 16:22   221 views
  Share