per lo staff

« Older   Newer »
  Share  
titti-84
view post Posted on 23/10/2010, 15:58




ciao ragazzi..vorrei davvero poter partecipare di più al forum e alle discussioni ma con il forum protetto non mi è possibili, vi chedo cortesemente di abilitarmi per poter essere più attiva....grazie
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 22:00

Member
••••

Group:
Utente
Posts:
701

Status:


Ciao ragazze dello staff vi ho lasciato un messaggio in alto relativo a delle foto che ho trovato ma che non riesco a pubblicare in quanto non ho piu' il pc e dal telefonino non sono capace....spero che vi faccia piacere ...ciao e buona serata
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 09:52

Member
••••

Group:
Utente
Posts:
701

Status:


Eccomi allora ieri ho provato anch'io e non la vedevo...provando oggi me l'ha data "google-sonia amoruso istagram-e compare tra le foto-lui si chiama pasquamato di torino"poi io non essendo su istagram non so come funziona....poi cercando sempre su google e scrivendo sonia del piero 2016 nelle immagini andando in fondo c'e' una vecchia foto di sonia allo stadio con alena e un ragazzo...sonia si vede poco ma meglio di niente...
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 11:23

Member
••••

Group:
Utente
Posts:
701

Status:


In getty images c'e' un altro video di ale e sonia che partecipavano all evento fondazione onu...poi scrivendosempre su google "negozio satu torino ed andando su immagini ci sono delle foto del vecchio satu sono del sio con3studio.it credo che sia un sito di design....era bellissimo...secondo me in queste foto si vede veramente bene l'idea che aveva sonia del suo negozio...stupendo...bellissimo anche il nuovo ovviamente....io ragazze ho rotto il pc ed ho perso tutte le foto..e non riesco piu a spostare nulla se non vi scoccia scrivero' qui quando trovo qualcosa....volevo solo dirvi che mi sono accorta che man mano che passa il tempo tante foto non si vedono piu ed anche gli articoli di giornale volevo chiedervi se avete voglia di rimetterle soprattutto quelle datate per dare la possibilita' di vederle anche a chi per la prima volta scopre il forum o per chi come me e' nostalgico dei vecchi tempi...lo so' che chiedo tanto ...ma visto che anche sonia ed ale ci seguono mi piacerebbe che lo vedessero sempre perfetto...abbiate pazienza sono della vergine perfezionista fino all esaurimento :lol: :lol:

Questo messaggio lo voglio scrivere a parte...grazie per tutto quello che fate e che avete fatto in tutti questi anni...mi sono affacciata a questo forum per curiosita' e ci sono rimasta per 9 anni...e' l'unico che seguo....mi piace la bellezza di queste due persone e della loro famiglia sia estetica ma soprattutto delle loro qualita' umane e dell'amore profondo che hanno e che trasmettono...non deve essere facile stare insieme da tanti anni e con tre figli soprattutto a quei livelli di vita...ma loro essendo come sono ce la fanno con impegno e amore e secondo me fa tanto Sonia....deve essere una donna davvero speciale ed unica....oltre ad una grande gnocca... :wub: grazie ancora ragazze e vi auguro una buonagiornata ciau
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 22:30
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Amministratore
Posts:
2,281

Status:


Ciao.. Grazie per tutte le segnalazioni, la settimana prossima cercherò di pubblicare tutto ciò che hai scritto. Grazie per questa collaborazione, magari le prossime volte tutto quello che hai scritto qua mandamelo per MP così mi arriva la notifica sulla mail e lo vedo prima ;) poi mi occuperò io di postare tutto. Anch'io mi sono accorta che un sacco di foto e articoli non sono più visibili. La settimana scorsa ho messo ordine nel mio archivio personale proprio per trovare tutto ciò che manca. Ovviamente c'è bisogno di tempo ma proverò a ricaricare le foto.. Magari non tutte , perché alcuni eventi ne avevano tante, ma almeno una parte proverò a ripristinarla. :)

Purtroppo negli anni il forum è stato abbandonato da molte.. Siamo in poche ad essere rimaste nonostante gli impegni che la vita ci offre. Ti ringrazio per i complimenti ma devo ringraziare anche te per non averci abbandonato. Io ho sempre tenuto tanto a questo forum e sono felice che dopo tanti anni abbiamo avuto qualche contatto diretto con Sonia. Ma se questo è stato possibile è stato anche grazie a voi. Io non ho intenzione di fermarmi e se ci siete anche voi mi darete un motivo in più per andare avanti;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 19:04

Member
••••

Group:
Utente
Posts:
701

Status:


Io ci sono di sicuro...chiaramente in base agli impegni che ho...a me la spinta per fare di piu' me l'ha data Sonia....il fatto che lei ci segua mi ha spinto a volerlo arricchire di nuove e vecchie foto ormai cancellate...peccato che il mio pc mi ha abbandonato se no le rimettevo anch'io....penso che negli anni le loro foto pubbliche saranno sempre piu' rare e il mondo del calcio dara' spazio a nuovi volti,come giusto che sia, e questo forum rimarra' una delle poche fonti utili a chi come noi ha amato Alessandro Del piero e la sua famiglia...a presto ciao ciao
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 13:21
Avatar

Member
•••

Group:
Moderatore
Posts:
451
Location:
Rapallo (Genova)

Status:


Ciao ragazze, anche io ci sono 😉! Dobbiamo andare avanti perché insieme siamo una grande squadra 😀!!! Appena riesco rimetto nella sezione edicola tutti gli articoli che purtroppo non ci sono più. Se serve poi del materiale in particolare sono a disposizione con il mio archivio! :grazie:
 
Top
6 replies since 23/10/2010, 15:58   49 views
  Share